Ho realizzato 3 album e canzoni sparse.  per problemi di recupero e restauro non tutto ciò che ho fatto è fruibile... ma ci stiamo lavorando ;)

Allora, direi che potremmo iniziare col parlare di Templari Tranqui Tranqui, l'unico brano che, sino ad ora, ha transitato le frequenze radiofoniche, anche importanti, come quelle di RadioPopolare e RadioArticolo1. Sembra un pezzo pessimista, ma al di la delle apparenze... lo è.. lo è in toto.

Poi potremmo procedere con confessioni di un omofobo. Questa è un po' strana perché potrebbe apparire un inno all'omofobia. No. Al contrario, vuole essere il tentativo di attraversare la psicologia dell'omofobo dal 'di dentro' per condurla verso la catarsi... vabbè ascoltala.

Mamma mia, troppe parole... troppa pesantezza... rilassiamoci un po' con qualcosa di strumentale, con uno dei miei metamixes, realizzati per fare da sottofondo ad una mia installazione pittorica. Scelgo il metamix10... siediti e chiudi gli occhi.

E adesso vorrei farti ascoltare una canzone tanto criptica, me ne rendo conto, ma alla quale sono particolarmente legato. In questa parlo dei vicoli come metafora della conoscenza... e mi fermo quì che sennò mi mandi laddove a sto punto mi avrai già mandato chissà quanto :)

Poi, approposito di canzoni strane, questa di certo l'è strana strana strana forte, sia per l'elettronica (che consiglio di ascoltare con le cuffie) sia per le parole. Vorrebbe essere una canzone che parla di resistenza... come al solito molto a modo mio. No, non tratto la vendita di scaldabagni, il riferimento è tutto politico... ovviamente.

E con questa mi sa che si arriva proprio alla denuncia per avvelenamento da musica. Inoltre: se ti imbarazzano le canzoni recitate (parlate) e che trattino d'amore allora, decisamente, salta questa. però è giusto anche che tu sappia quante lacrime amare ho versato mentre la scrivevo, componevo e cantavo... 71.348

E direi che la mia selezione musicale possa ritenersi conclusa. Nella speranza di non essermi aggiudicato la tua desolata inimicizia e qualora per assurdo volessi ancora ascoltare qualcos'altro puoi attingere dalle playlist qui sotto. La prima è il mio terzo album Uniti, la seconda sono altri brani sparsi e la terza i metamixes, i remix d'ambiente che entrano 'dentro' la tua anima :).